"La strada del Chianti mi ha portato a Montefioralle e Badia a Passignano" di Laura



"Ho trascorso il Natale a Montepulciano e quando sono partita per tornare a casa invece di fare l'autostrada ho fatto la strada del Chianti da Siena a Firenze, come da tempo sognavo. Una bellissima strada che attraversa dolci colline, boschi alternati a vigneti e borghi caratteristici. Prima Castellina in Chianti, poi Panzano e Greve, da dove ho raggiunto il bellissimo borgo medievale di Montefioralle. Appena sono scesa dall'auto questo posto mi ha affascinato subito, poi ho visto tre bellissimi gatti, e io adoro i gatti. Ho fatto un giro nel vicolo del borgo, qui è come se il tempo si fosse fermato. Per mangiare era troppo presto e cosi ho ripreso l'auto e sono andata verso Badia a Passignano con l'intenzione di pranzare li. Un altro posto magico immerso in una piccola valle tra vigneti, e anche qui non potevano mancare i miei amati gatti. Triste per la fine della vacanza ma felice di aver visto dei posti cosi belli e poetici sono tornata a casa."

Laura















Commenti

Post più popolari