IL BLOG VALERUNNINGANDLIFESTYLE NASCE NEL CHIANTI



"Non sono nata nel Chianti ma mi sento appartenere a tutti gli effetti a questo luogo meraviglioso, fatto di sapori, odori e colori straordinari.
Capisco perfettamente i nostri clienti che soggiornano a Dudda alle “Capanne” che quando arrivano hanno sguardi talvolta stanchi ma immediatamente pieni di stupore per ciò che si trovano davanti : verde brillante in primavera, colori caldi in estate e foliage mozzafiato in autunno. Ciò che si respira nel nostro Chianti è unico al mondo! 
Ho visitato molti luoghi ma posso senz’altro affermare che quando sono a casa anche solo aprire le finestre al mattino mi da gioia e un senso di pace. E' bellissimo il poter guardare e ammirare le dolci colline ed i vigneti che sembrano stare lì quasi a salutarmi e a darmi il buongiorno!
Quando vado a fare jogging posso respirare aria pura che mi da energia e forza!
E cosa dire del fatto che la sera posso vedere le stelle? Sembra scontato e banale ma provate a farlo in una città qualsiasi! La vista e le sensazioni sono impareggiabili!
Qualche volta poi vedo perfino le lucciole, e mi sento grata per poter godere di tanta bellezza e poter vivere in una natura così meravigliosamente vera.
Mi sento appunto una privilegiata a poter vivere in un contesto così unico al mondo e ho la  consapevolezza di poter godere del silenzio rigenerante, dell’aria pulita, della quasi totale assenza di rumori, che mi permette di  rilassarmi e di riuscire a staccare la spina dal tran tran quotidiano.
Invito chiunque non avesse mai visitato questi luoghi, a progettare un viaggio da queste parti, sono certa che non si pentiranno mai della loro scelta!"

Valentina



Valentina Santoro
Listen the Universe!
Mail: vale@valerunningandlifestyle.it
Web: www.valerunningandlifestyle.it


Vale Running and lifestyle è il blog di Valentina nato dalla sua passione per lo sport, per la moda, per il benessere in generale e dall'amore per questa terra!  









Commenti

Post più popolari