Conoscere il Chianti e Firenze con Padrya Bucar



"Nel marzo del 2006 sono arrivata a Firenze per incominciare una nuova vita, con tanto entusiasmo e curiosità, senza conoscere la lingua e innamorata di un italiano. Ho lasciato così la mia Fortaleza, che mi ha dato la vita, mi ha fatto crescere, mi ha fatto vivere tante bellissime esperienze: amori, amici, un lavoro che amavo e una famiglia che mi ha dato una casa in cui vivere. Decisi però di viaggiare in cerca di un’altra vita, di altre vite…

Ed eccomi qui, Guida Turistica Ufficiale, vivendo e amando questa città, questo Paese, con la possibilità di condividere queste mie avventure, queste storie antiche, il profumo e l’atmosfera di un passato che ancora vive e resiste, in questo piccolo mondo chiamato Firenze.. 
Uffizi, Accademia, Chianti, Santa Maria Novella, Santa Croce o semplicemente un giro città… queste e tante altre visite ed itinerari personalizzati offro ai miei clienti, per poter rendere un soggiorno a Firenze e provincia qualcosa di speciale, mettendo a disposizione le mie esperienze e il mio amore per questa terra e la sua storia. Prenota anche tu una visita."


Padrya Bucar

sito      www.padryabucar.com


segui Padrya su instagram:

www.instagram.com/padryabucar


Commenti

  1. https://www.facebook.com/116605571785551/photos/a.116644658448309.20335.116605571785551/1180611768718254/?type=3&theater

    RispondiElimina
  2. Partecipate bimbi e ragazzi! Condividete con le vostre scuole

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari