Translate

IL BLOG DI LEONARDO MANETTI SUL CHIANTI E LE SUE CAPITALI: FIRENZE E SIENA
E SE ANCHE TU VUOI PUBBLICARE QUALCOSA SU QUESTA TERRA CONTATTAMI

sabato 21 maggio 2016

Il primo Instawalk di San Gimignano per una passeggiata nella città inedita



Sabato 14 maggio 2016, anche il nostro blog ha partecipato a ‪#‎UnconventionalSangi‬, Il primo Instawalk di San Gimignano organizzato da CCN SAN GIMIGNANO .

E' Stato un bellissimo percorso inusuale da Porta San Giovanni a Piazza Sant'Agostino, lungo vie anche fuori dalle tratte turistiche,  condotto dalla guida turistica Catia Vermigli. Interessante anche la visita del Museo San Gimignano 1300 per scoprire una San Gimignano del Trecento in miniatura. A conclusione della passeggiata nella piazza è stato offerto un aperitivo e un portachiavi realizzato a mano con carta intrecciata da Erika e Licia del laboratorio creativo SoSo Entwined Design.

L'occasione per il progetto sperimentale SHARE YOUR SAN GIMIGNANO ideato da Tina Fasulo, che riguarda l’utilizzo degli strumenti del web 2.0 applicati al turismo e alla città di San Gimignano ha attratto blogger e instagramers di tutta la Toscana.

E' stato un piacere condividere il pomeriggio con CHIANTI_FRIENDSTOSCANA_FRIENDSVIVOTOSCANAINSTAGRAMERS SIENAINSTAGRAMERS GROSSETOAROUND SIENAFRAMMENTI DI TOSCANAMY TRAVEL IN TUSCANY . 



















Nessun commento:

Posta un commento

Condividi liberamente senza modificare, citando sempre chi è l'autore. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001