Translate

IL BLOG DI LEONARDO MANETTI SUL CHIANTI E LE SUE CAPITALI: FIRENZE E SIENA
E SE ANCHE TU VUOI PUBBLICARE QUALCOSA SU QUESTA TERRA CONTATTAMI

venerdì 16 gennaio 2015

Sabato 17 alle ore 18.00, presso la Galleria Puzzle Firenze - MOSTRA "SUPER PILA"



Verrà inaugurata l'esposizione dei Progetti di Street Art di Exit Enter, James Boy, Apo, 5074, Stelleconfuse e Nian.


Un'intera stanza dedicata agli artisti e nominata affettuosamente " Super Pila ", da qui il nome dell'evento.

Una mostra dedicata ai i giovani e a questa forma d 'arte globale, che invade con forza lo spazio urbano restando a cavallo tra le approvazioni del pubblico e l'illegalità.
"Renaissance is Over" è questa la parola che accomuna 6 artisti differenti nella forma, nei colori nelle modalità di espressione, ma uniti dalla voglia di mettersi in gioco e di comunicare usando i muri della città.
Firenze vive di sola storia dell’arte mentre l’ arte stà vivendo un momento di cambiamento e di evoluzione.
Questa per noi è un’esigenza e visto che non ci danno gli spazi per alimentarla, noi ce li prendiamo, lavorando nel rispetto dei monumenti e palazzi storici, arricchiamo il paesaggio urbano riqualificando vicoli, angoli e vecchi muri sciupati.

Lo spazio, offerto dalla Galleria Puzzle Firenze, è arrivato a soddisfare il nostro appello lasciandoci libera possibilità di espressione in un ambiente tutelato.
Abbiamo deciso così di raggruppare e mettere in mostra le opere e i progetti da cui nascono i lavori in strada, inoltre foto e video che documenteranno l'atto pratico dell'interazione con l'ambiente urbano.


SCARICA IL CALENDARIO SU http://puzzlefirenze.it/eventi/

Per info: eventi@puzzlefirenze.it

Puzzle Firenze - Via Tavanti 19/a - Firenze








Nessun commento:

Posta un commento

Condividi liberamente senza modificare, citando sempre chi è l'autore. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001