EVENTI AL “CAFFE’ DEL GALLO” A SCANDICCI, ORGANIZZATI DA PATRIZIA BEATINI


Caffè Letterario del Gallo
Via Poccianti, 6
Scandicci (FI)

Organizzatrice degli eventi Patrizia Beatini
per dettagli contattarla:


Cell. 339-1370605

SABATO 17 GENNAIO 2015


BUFFET-CENA SEGUITO DA SPETTACOLO DI “DANZA ESPRESSIVA ARABA” DELL'ARTISTA BULGARA NIKKA ANNA DERLIPANSKA


Orario: 20,30

Prezzo: 20 Euro

Clicca qui per saperne di più sull'evento www.facebook.com/events/



DA VENERDI 23 GENNAIO COMINCIANO LE SERATE DEGLI INCONTRI PER SINGLE “INCONTRI AL CAFFE’ DEL GALLO”


Il prezzo, comprensivo di buffet-cena è di 20 euro per le donne e 25 euro per gli uomini.

L’inizio sarà alle 20,30 e consiglio di rispettare tale orario onde evitare ritardi nel gioco. Le persone che saranno impossibilitate a venire dovranno comunicarlo per tempo, per non creare disagi nell’organizzazione e favorire il posto a qualcun altro.

DESCRIZIONE SERATA E GIOCO

Al vostro arrivo troverete Patrizia ad accogliervi, per consegnare a ciascuno di voi una “scheda di preferenza”, dove da un lato dovranno essere scritti i dati personali, quali nome, cognome, età, città, sesso, telefono ed e-mail, (l’elemento più importante, per favorire successivamente l’eventuale scambio con il partner votato) e dall’altro lato della scheda, avente il numero a voi assegnato, dovrete riportare di nuovo il vostro nome e cognome.

Inoltre troverete le caselle dove segnare il numero della persona con cui avete parlato (attenzione a leggerlo bene dall’etichetta che ciascuno, compreso voi, avrà attaccato sul petto) e il “si” e “no” per barrare la vostra preferenza. Tale scheda verrà alla fine ritirata dall’organizzatrice.

Avrete anche un’altra scheda per i Vostri appunti, con la spiegazione del gioco, che resterà a Voi, una penna e un numero che dovrete attaccarvi sul petto, meglio scriverci anche il nome, che sarà lo stesso che avrete sulla scheda.

Dopo il ricco buffet-cena verrete accompagnati nella stanza del gioco, preparata appositamente, con tavolini a 2 posti. Le donne e gli uomini che avranno lo stesso numero si siederanno di fronte, poi al via di Patrizia avrete 4 minuti di tempo per conoscere e parlare con la persona di fronte, segnandovi il suo numero e il “si” o “no” di preferenza, poi, al suono del cambio le donne resteranno nella stessa postazione e gli uomini scaleranno di un posto, fino a che tutti gli uomini avranno parlato con tutte le donne e viceversa.

Alla fine della serata, quando Patrizia avrà ritirato le schede, lo scrutinio avverrà in circa 3 giorni lavorativi, quando tramite e-mail vi verranno comunicati i risultati. Le coppie che si saranno scelte vicendevolmente con il “si” riceveranno lo scambio del nome e della mail dell’altro dall’organizzazione, così da potersi poi contattare. Vi verranno comunicati anche i numeri e i nomi, senza la mail, delle persone che Vi avranno votato e che Voi non avevate scelto.

BUON DIVERTIMENTO!!!









Commenti

Post più popolari