Dal 2 al 31 Dicembre - mostra disegno di Sarah Lucero Bacci al bar Etè Bistrò a Firenze


"Ogni disegno che ho realizzato è ispirato a qualcosa a cui io tengo molto..
L'ACQUA: elemento di cui noi siamo formati al 90% in cui io mi sento al sicuro e in cui mi piace osservare in silenzio il fluttuare dei miei capelli....
IL FUMO: lo vedi, lo senti, c'è e non c'è...
GLI ABBRACCI: a chi non piacciono gli abbracci?Per me vogliono dire molto di più di tante parole.
LE MANI: dita lunghe e affusolate che a loro modo ti trasmettono un'emozione.
IL MOMENTO CHE PRECEDE IL BACIO: lo sfiorarsi con le mani, i baci sul viso in attesa delle labbra, il socchiudersi delle labbra e poi...le bocche che si avvicinano..."







Etè Bistrò Bar



Via Faenza, 55 R -  Firenze 
(vicino alla Stazione Centrale e il Mercato di San Lorenzo)

Tel. 055 215364




L'orario di apertura del locale è dalle 11 alle 23 dal martedi alla domenica, e potrete bere ottimo vino, cocktails e birra artigianale accompagnati dai piatti sfiziosi.



Commenti

Post più popolari