Translate

IL BLOG DI LEONARDO MANETTI SUL CHIANTI E LE SUE CAPITALI: FIRENZE E SIENA
E SE ANCHE TU VUOI PUBBLICARE QUALCOSA SU QUESTA TERRA CONTATTAMI

martedì 4 giugno 2013

IL PASSATO DENTRO, IL PRIMO ROMANZO DI MARZIA SUISOLA

“Alla scoperta del sè e della vera essenza, è un romanzo che trasmette tanta passione, ideale come trama di un film”

Marzia Suìsola è nata nel 1969 a Firenze. Cresciuta nel quartiere di San Frediano, da qualche anno si è trasferita nel Chianti fiorentino, dove vive con la figlia Melissa. E' appassionata di esoterismo, in particolar modo di astrologia; letteratura e storia.



Un delitto dimenticato, un oscuro dramma familiare, una madre che sembra rifiutare la figlia, l'amore tenace fra una nipotina e la nonna. La storia di una donna, Olga Martini, alla ricerca di sé e del proprio passato. Ambientato tra la Firenze di oggi e la Londra dell'Ottocento, "Il passato dentro" è un affascinante viaggio interiore che si legge come un giallo e che, attraverso un fantastico percorso a ritroso nel tempo, porterà la protagonista a comprendere finalmente il vero significato dell'amore.



“Quando ho letto la trama, un misto di mistero e attualità, non ho resistito alla tentazione di comprarlo” Leonardo







1 commento:

Condividi liberamente senza modificare, citando sempre chi è l'autore. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001