Translate

IL BLOG DI LEONARDO MANETTI SUL CHIANTI E LE SUE CAPITALI: FIRENZE E SIENA
E SE ANCHE TU VUOI PUBBLICARE QUALCOSA SU QUESTA TERRA CONTATTAMI

venerdì 17 maggio 2013

LA MILLE MIGLIA NEL CHIANTI

La 31° rievocazione storica della corsa più bella al mondo, oltre 400 equipaggi partecipanti provenienti da 30 Paesi. La Mille Miglia 2013 si sta svolgendo dal 16 al 19 Maggio 2013. Come tutti gli anni, la Mille Miglia  svilupperà il suo percorso nel magico scenario del territorio italiano, da Brescia a Roma e poi di nuovo a Brescia, coniugando sport ed ambiente, storia, natura, arte del Bel Paese. Quest'anno attraversa il Chianti da Siena a Firenze domani sabato 18 maggio, passando da Poggibonsi e fermandosi a San Casciano Val di Pesa per la pausa pranzo prevista per le 12 in Piazza della Repubblica.



LA CORSA IN DIRETTA STREAMING SU:  


www.bresciaoggi.it

www.teletutto.it




La Mille Miglia è un incredibile veicolo dei valori positivi del nostro Paese: creatività, pragmatismo, eccellenza, unicità, fascino, tradizione. Associare il proprio nome e marchio alla Freccia Rossa della Mille Miglia rappresenta un biglietto da visita esclusivo e la testimonianza di un impegno a rilanciare nel mondo la competitività e l'immagine dell'Italia soprattutto in un periodo di crisi economica e di valori come questo.


Nessun commento:

Posta un commento

Condividi liberamente senza modificare, citando sempre chi è l'autore. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001