Translate

IL BLOG DI LEONARDO MANETTI SUL CHIANTI E LE SUE CAPITALI: FIRENZE E SIENA
E SE ANCHE TU VUOI PUBBLICARE QUALCOSA SU QUESTA TERRA CONTATTAMI

mercoledì 15 maggio 2013

E' ARRIVATO SCHIANTI

L'autore esordiente Leonardo Manetti è uscito con il suo primo libro di poesie, sChianti, edito da Tempo al Libro di Mauro Gurioli. sChianti è un libro di 30 poesie che ripercorrono il viaggio delle due tappe più dolorose ma allo stesso tempo gioiose della sua vita - un Incidente e l’Amore. Le poesie sono ordinate in questo strano intreccio per far capire quanto le sensazioni provate nell’uno e nell’altro caso siano simili, sono eventi apparentemente lontani ma in fondo così vicini. Alcune poesie legate alla sua terra, il Chianti, a cui Leonardo è molto legato, fanno da cornice alle realtà che si presentano alla vita di ognuno di noi all'improvviso.

La raccolta è impreziosita dalla bellissima pittura della copertina ripresa da “teste fra le nuvole” dell'artista elbano Alessandro Matta, la commovente prefazione a cura della direttrice della rivista Domus Aurea Magazine, Laura Stradaroli, e i dolcissimi pensieri delle bravissime poetesse Irene Losito e Dulcinea Annamaria Pecoraro.


PER ACQUISTARE

SCHIANTI DI LEONARDO MANETTI EDITO DA TEMPO AL LIBRO

 

PREZZO DI COPERTINA 9

 

richiedendolo direttamente all'editore con solo 1 in più per la spedizione

www.tempoallibro.it 

info@tempoallibro.it

 

nelle più importanti librerie online 


e alla Libreria La Formicola in Piazza Matteotti a Greve in Chianti


 SEGUI SCHIANTI  SU  FACEBOOK












2 commenti:

Condividi liberamente senza modificare, citando sempre chi è l'autore. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001